Bando A.I.S.A.S.P. per contributi spesa per la partecipazione al VII AISASP Student Meeting

Bologna – 31 Marzo 2017

L’Associazione italiana per lo Studio degli Artropodi Sociali e Presociali – AISASP

www.aisasp.it

OFFRE

10 contributi per un rimborso spese fino ad un massimo di €50.00 l’uno per la partecipazione al meeting. Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani che presenteranno, come relatori, le proprie ricerche durante l’evento.

Per concorrere all’assegnazione del contributo spesa, il candidato dovrà inviare una domanda, tramite e-mail alla Segreteria AISASP: Dott.ssa Cristina Castracani, Università degli Studi di Parma, Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale (email: cristina.castracani@unipr.it), entro il 26 marzo 2017.

Una commissione composta dai membri del Consiglio Direttivo dell’AISASP e dagli organizzatori del meeting assegnerà i contributi sulla base dei seguenti criteri:

  • Ogni presentazione ha diritto ad un solo contributo AISASP;
  • Valutazione dell’originalità e valore scientifico del lavoro che il candidato intende presentare;
  • Precedenti contributi AISASP ottenuti dal candidato.

Nella domanda il candidato dovrà indicare:

  1. dati anagrafici (Nome, Cognome, Luogo e Data di Nascita)
  2. indirizzo di residenza
  3. e-mail e/o numero di telefono
  4. Attuale occupazione (studente con indicazione del tipo di laurea, laureato, dottorando, dottore di ricerca, post-hoc, altro).

Il candidato dovrà, inoltre, allegare:

  1. Abstract della presentazione per l’evento

Si precisa che i contributi saranno versati ai vincitori in seguito alla effettiva partecipazione al meeting ed alla presentazione degli attestati di pagamento relativi alle spese sostenute. Saranno considerate ammissibili le spese per viaggi, pernottamenti e pasti. Il singolo contributo corrisponderà al totale delle spese sostenute e giustificate fino ad un valore massimo di €50.00.

Parma, 15.03.2017

IL DIRETTIVO AISASP

SCARICA IL BANDO

« »